COVID -19 Necessaria la disamina dei contratti in essere

SAMSUNG CAMERA PICTURES
SAMSUNG CAMERA PICTURES

L’attuale situazione economica è caratterizzata da un generale calo dei fatturati che in molti casi hanno causato il blocco totale della produttività delle aziende.
Il rischio che nell’immediato futuro è che le imprese non potranno più fare fronte alle proprie obbligazioni contrattuali.
Lo studio Collavini, in collaborazione con un network di professionisti in tutta Italia, ha creato un Team sinergico di specialisti, in grado svolgere un accurato e veloce esame di qualsiasi tipo di contratto allo scopo di tutelare e concordare variazioni nel comune interessi delle Parti, così da evitare l’applicazione di penali o richieste di indennizzi.I nostri specialisti esamineranno i contratti sottoscritti dalla Società valutandone ogni profilo nell’interesse di una soluzione operativa diretta ad evitare l’applicazione di penali e richieste di indennizzi, dando priorità alla rinegoziazione degli stessi.
Il nostro protocollo operativo della durata massima di 5 giorni è finalizzato ad uno screening veloce, pratico e soprattutto economico dei contratti in essere, all’esito del quale verrà rilasciato un parere sui rimedi pratici e giuridici diretti alla risoluzione della problematica contrattuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *