collavini

Fabio Collavini

“Ho una laurea da  avvocato e il privilegio di poter rendere la vita migliore alla gente grazie alla mia professione”

L’Avv. Collavini, a seguito di una formazione professionale proiettata al settore internazionale, ha maturato la propria esperienza nel ramo civile-

commerciale ed in particolare nel settore societario, turistico e del diritto della navigazione.

L’esperienza maturata nel campo legale lo ha portato a realizzare un progetto basato sulla collaborazione interattiva di professionisti esperti in specifici settori, al fine di garantite un servizio di primaria consulenza ed assistenza sia in campo legale che commerciale.

Ha svolto il proprio tirocinio collaborando con più studi legali della capitale, nonché con note società commerciali nazionali ed internazionali.

Dal 2001 al 2005, l’Avv. Collavini ha prestato la propria attività professionale per alcuni rinomati studi internazionali, divenendo un vero esperto in materia turistica e commerciale, con specifico riferimento al settore dell’“Aviation” tutelando gli interessi di alcune delle maggiori compagnie aree italiane.

A fronte della particolare “expertise” nel campo del diritto della navigazione aerea e nello specifico settore turistico, l’Avv. Collavini, dal marzo 2008 ha aperto la propria struttura personale al centro di Roma, divenendo uno dei maggiori esperti italiani di tale specifico settore e consulente della Associazione Nazionale Passeggeri – (A.N.P.)